
Care, cari,
son qui sotto una tettoia di plastica e metallo del bus stand di Macerata. L'afa è tanta.. ma anche questa al fine è fatta: l'Incontro Collettivo Ecologista is over!
Mi sono liberato anche di questa karma pesante e gioioso allo stesso tempo. Il 22, 23 e 24 giugno sono stato ad Aprilia, in “culo al mondo”, nel campo del vetiver di Benito Castorina. Lo scopo? Mantenere una promessa e porgere i miei omaggi ed saluti ad alcuni amici vecchi e nuovi. Fatalità, com'era prevedibile, si è parlato e si è praticato assieme il bioregionalismo, l'ecologia profonda e la spiritualità laica. Uffah! State ora leggendo un non-resoconto poiché qui col caldo, ed una stanchezza che non provavo dalla notte dei tempi, non sento di voler scrivere alcunché di sensato.. solo sensazioni e flash di immagini vissute.. - Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2012/06/non-resoconto-dellincontro-collettivo.html
Ah, in allegato potete leggere i Quaderni di Vita Bioregionale del solstizio estivo 2012 che abbiamo presentato ad Aprilia. Ringrazio ancora Daniela Spurio per l'impaginazione e Riccardo Oliva e Caterina Regazzi per la stampa.
Per chi non leggesse gli allegati i Quaderni sono anche disponibili a questo link:
http://www.appuntameta.it/files/varie/Quaderni.pdf
Ora vi saluto, Paolo/Saul
….........
Pensiero poetico del dopo Giornaletto:
" My Guru told me: ' Trust me. I tell you, you are divine. Take it as the absolute truth. Your joy is divine; your suffering is divine too. All comes from God. Remember it always. You are God, your will alone is done'. I did believe him ad soon realised how wonderfully true and accurate were is words. I did not condition my mind by thinking: ' I am God, I am wonderful, I am beyond'. I simply followed his instruction which was to focus the mind on pure being ' I am', and stay in it. I used to sit for hours together with nothing but the ' I am' in my mind and soon peace and joy and a deep all-embracing love became my natural state. In it all disappeared- myself, my Guru, the life I lived, the world around me. Only peace remained and unfathomable silence." (Nisargadatta Maharaj)
Ah! - Stai ricevendo questa newsletter perché sei iscritto alla mailing list del Giornaletto di Saul. Se non vuoi più ricevere comunicazioni non allarmarti, è semplicissimo cancellarsi. Puoi rispondere a questa email chiedendo (si spera gentilmente) la cancellazione. Grazie di averci letto finora!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.