Saul Arpino ritorna…


Avete visto quella faccia della foto in vetrina… chi è quello, sono forse io?
Potrei dire di sì ed anche di no…. Sono io per le convenzioni del mondo, non sono io perché l’io non può essere fissato ad un’immagine momentanea e mutevole.
Quell’io che vedete è un attore che recita in una commedia, in un certo senso non ha nome né forma precisa, come tutti gli attori che possono interpretare vari ruoli.
Ma il mio vero “io” non si manifesta solo nei ruoli ma nella sceneggiatura, nei costumi, nelle parti comprimarie, nella musica, nella regia, nelle luci, negli spettatori… eccetera…


Volendo però dargli un nome chiamerò quell’io Saul Arpino. Un nome inventato? Forse sì e forse no.. il nome potrebbe esistere od avrebbe potuto esistere… mio nonno –ad esempio- avrebbe potuto chiamarsi così… poi per motivi banali, di sopravvivenza bruta, prese a chiamarsi Paolo D’Arpini… ed io voglio seguire il suo esempio -ma al contrario- cambio nome e divento Saul Arpino, perlomeno su questo blog.


A proposito di blog… sentivo il desiderio di crearmi un piccolo palcoscenico sul quale recitare alcune parti che non mi sono consentite in altri spazi. Da questo luogo, che forse mi riporta indietro nel tempo, un ritorno ai dinosauri del passato remoto oppure verso un avanti sconosciuto, non so, mi prenderò la libertà di raccontare e mostrare agli accorti lettori alcune segrete immagini dell’essere… di quel che io sono o non sono, descrivibile o indescrivibile…..


Vostro affezionato, Saul Arpino.

mercoledì 19 dicembre 2018

Lettera a Il Giornaletto di Saul su notizie segrete d'attualità da Paola Botta Beltramo


Risultati immagini per segreti di attualità

Caro Paolo D'Arpini, ti invio, per condivisione, alcune info  su argomenti che stanno suscitando in certi ambienti un comprensibile vespaio. Buone feste a te e a Caterina e sempre tante  grazie per il vostro importante servizio.   
Paola Botta Beltramo


[22:04, 16/12/2018] paolabottabeltramo: Alcuni link relativi alle sconcertanti scoperte di Ettore Majorana e sulla  macchina costruita d Rolando Pelizza
 nell’articolo anche un breve filmato nel quale si vede Majorana passeggiare con Pelizza. All’epoca egli doveva avere 90 anni e l’aspetto è di un uomo di 30

Gian Piero Abbate in questo suo articolo  https://www.scribd.com/document/359977459/
I-Nuovi-Cieli-Sono-Gia-Qui  scrive:  “Anche se può sembrare impossibile, ho annunciato il ritorno tra di noi di ricercatori misteriosamente scomparsi, da Tesla a Majorana, per citare due esempi. Come questo possa avvenire a livello scientifico lo spiegherò in  un altro articolo, ma ti posso dire che non c’è nulla di magico o misterioso.”. Abbate collabora con lo scienziato.spiritualista Grigori Grabovoij.

A 27’ di questa  puntata  https://www.youtube.com/watch?v=zUVU65Zm1PY
  Alfredo Ravelli parla della macchina costruita da Rolando Pelizza su progetto di Ettore Majorana


[11:50, 17/12/2018] paolabottabeltramo: A seguito dell’invio del messaggio trasmessovi il 16, relativo alle ricerche di Majorana-Pelizza-Grabovoij-Abbate,  un’amica mi ha risposto evidenziando alcune sue perplessità  che penso  “normali” dato gli argomenti. Le ho risposto che mi sono interessata a queste ricerche per i motivi seguenti:


1 – Bernardino del Boca a pag. 11 del suo libro “Il segreto” del 1986 scrive: “quanto i computer raggiungeranno  il “quinto livello” se l’umanità non avrà la consapevolezza dell’immortalità potrà perire”. Ne ho parlato  anni fa  con il mio amico ricercatore biellese Vietto che mi disse che concordava con il pensiero di BdB perchè anche lui sapeva che questi computer erano telepatici e velocissimi. Ora ce lo spiega anche Grigori Grabovoij come ad esempio  in  questa intervista dell’estate scorsa – a 28’ ca - https://www.youtube.com/watch?v=YyaUIHgFQ1Y&feature=youtu.be&fbclid=IwAR119e2JEL0kmtPMlkQWog1CkLVvLVWlfxDJ2v-FfIYnolNNBrhkAoQSeLM


2 – nei testi “Lettere dei Mahatma”  è scritto “quando il male diventa assoluto avvengono dei cataclismi che sconvolgono l’intero pianeta”.

3 – Sono sempre più numerosi i ricercatori  sia scientifici che spiritualisti che, soprattutto dopo la liberazione dell’energia atomica, ritengono che  l’umanità si stia indirizzando verso questo  male assoluto  (si pensi anche al possibile  dominio della genetica )

4 – dati scientifici comprovano  lo spostamento  dell’asse di rotazione terrestre e l’emissione sempre più intensa di raggi gamma

5 – BdB, nel corso di un suo colloquio privato  a Biella, disse che vi era così’ tanta energia che l’umanità avrebbe potuto cambiare dimensione trasportando con sé il corpo fisico  e viceversa, come affermano anche Grabovoij, Abbate ed altri – Ne scrisse anche Charles Fort nel suo testo “I fatti maledetti”   come qui riportato:  http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/reincarnazione-karma/

Tutte queste ricerche, anche se è  normale, anzi auspicabile,   che possano  suscitare dubbi e critiche – possibilmente costruttive -  , a mio avviso hanno  lo scopo   di espandere la coscienza collettiva  per arginare il male, come si evince pure dal  recente appello del Dalai Lama  pubblicato  sul sito della STI,  che   potrebbe aumentare  per l’utilizzo egoistico di  queste tecnologie
[14:21, 18/12/2018] paolabottabeltramo: il dr. Enrico Stagni,  presidente del Gruppo Teosofico Aurora di  Vicenza, nel presentare il libro  del relatore avv. Paolo Rumor afferma: “ E’ un libro importante che trova una grande risonanza con quello che facciamo qui  in Società Teosofica”   https://www.youtube.com/watch?v=n0RMXx6XwAs

  Rumor  all’inizio della sua conferenza: “Il libro è una mia protesta nei confronti di quello che la società economica sta facendo al mondo”

Rumor intervistato dal giornalista Fabio Fabretti  nella  trasmissione radiofonica “Bordernigts” -   qui a 1,28  ca  -   https://www.youtube.com/watch?v=n0RMXx6XwAs


Di questi argomenti  - e delle sue possibili soluzioni – si è interessato spesso anche l’antropologo-teosofo prof.  Bernardino del Boca  http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/scienze-finanziarie-economiche


Risultati immagini per paola botta beltramo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.