domenica 31 ottobre 2010

Il Giornaletto di Saul del 1 novembre 2010 – Vetiver, elezioni e sodomizzazione, Legge 262, Lega Nord, laicità, Farid Ad-Din ‘Attar....

Care, cari,

eccomi ancora qui, l'incontro della Rete Bioregionale Italiana si é concluso con i migliori buoni auspici, con la distribuzione gratuita a tutti i presenti di una piantina di vetiver, omaggio di Benito Castorina, che ha voluto con ciò lanciare anche un messaggio di benedizione e purificazione per madre Terra, seguirà nei prossimi giorni un resoconto generale e la trascrizione dei pensieri lasciati da alcuni dei partecipanti.. che anche oggi sono stati attenti e presenti con il massimo dell'attenzione ai discorsi fatti. Se nel frattempo volete rileggere alcune informazioni sull'erba vetiver eccovi il link: http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=vetiver

Scrive Avi da Milano: “A grande richiesta, per tentarci nuovamente con squisite leccornie, ritornano i corsi dedicati alle tecniche base della cucina vegetariana e vegana con un maestro d’eccezione: lo chef dell’Associazione Vegetariana Italiana e del Ristorante Joia di Milano, Simone Salvini. Data da non perdere: domenica 7 novembre, presso Pacific Milano Restaurant - Hotel Hilton Via Luigi Galvani 2, Milano. Prenotazioni info@vegetariani.it -”

Kiriosomega ha scritto qualcosa di incomprensibile, non si sa se é più preoccupato che ci siano nuove elezioni oppure che non ci siano... sembra che in un caso o nell'altro pare che la sodomizzazione sia certa... Leggete solo se avete appena bevuto una camomilla:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2010/10/31/avvertenze-contiene-materiale-puzzolente-e-scomodo-aprire-con-cautela-berlusconitas-pelosa-per-stomaci-forti/

Scrive Antonino Amato: "In Italia ci sarebbero cento motivi sui quali dare vita ad una opposizione nazionale. Cito a caso: in Italia ci sono 113 basi militari americane, tenute in piedi a nostre spese. Ammesso e non concesso che dette basi siano state utili ai tempi della guerra fredda, sapete dirmi quale è la logica del loro mantenimento? Cito a caso: teniamo all'estero più di 10.000 soldati italiani. E non c'è ombra di dubbio che la decisione di inviarli fuori dai confini nazionali non è stata presa in Italia. In realtà la decisione è stata degli USA e la colonia Italia ha seguito. Torno a citare: la Legge 262 del 28.12.2005 impone alle banche private di restituire alla Repubblica le azioni della Banca d'Italia. Sono passati 5 anni, ma nessuno passa dalle enunciazioni astratte alle decisioni concrete. E questo crea una serie di distorsioni, perfino di comunicazione. Infatti, se è vero che la Repubblica ha un debito pubblico altissimo, è anche vero che la Banca d'Italia (che dovrebbe essere proprietà della Repubblica) ha ingenti risorse. Eppure tutto tace. E nessuno si muove"

Finalmente la verità su un "partito azienda familistica" che ha ingannato gli italiani ed ha gravemente danneggiato il paese, riferita ad Umberto Bossi ed alla Lega Nord:
http://paolodarpini.blogspot.com/2010/10/leonardo-facco-umberto-magno-imperatore.html

Sappiamo cosa sia la laicità di pensiero e di azione? Scopriamo alcuni aspetti di questa parola spesso mal usata e mal interpretata:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2010/10/laicita-siamo-sicuri-di-sapere-cose-di.html

Null'altro che salutarvi con affetto, vostro Saul/Paolo

.......................

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“Scompari a te stesso, giacché questo richiede l’unione! Perditi in Lui, giacché tutto il resto non è che delirio. Entra nell’Uno, da “due” trasformati in Uno! Sii un cuore, un volto, una direzione…”
(Farid Ad-Din ‘Attar)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.