martedì 2 marzo 2010

IL Giornaletto di Saul del 3 marzo 2010 - Kali Calcata Calcutta, Lazio: Marzia Marzoli for President, Biennale Arte Creativa, recensioni librarie

Care, cari,

ieri l'altro ho scambiato alcuni pensieri con Siràne sulla natura di Kali... e voglio qui riproporvi alcune considerazioni sulla Dea, simbolo di Calcata, aggiungendo alcune poesie, bellissime e romantiche, di vari autori:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2010/03/calcata-poesie-dedicate-kali-la-nera.html

Mi scrive Angelina dopo aver letto lo scritto soprastante: "Mi sento così fragile, a volte....Mi sento così forte, a volte.....A volte mi fai così bene da estasiarmi, a volte mi fai così male da massacrarmi.....A volte avrei voluto che non fossi mai esistito, a volte credevo di impazzire perchè ancora non esistevi..... Ma non importa......"

Mi scrive Marzia Marzoli: "Cittadini umili che superano l'esame .....spero sia evidente il marciume che stà ovunque.... ogni tanto si prendono delle rivincite...che apprezziamo perchè onesti.... un abbraccio a tutti.
Notizia - Approvata la lista di Marzia Marzoli per le prossime regionali del Lazio: "I volontari della RETE DEI CITTADINI hanno presentato piu di 4000 firme, raccolte a partire dal 23 gennaio. La candidata Presidente di RETE DEI CITTADINI Marzia Marzoli ha così commentato: "Sono felice, semplicemente felice! È stata dura, abbiamo depositato tutte le firme necessarie e tutta la documentazione senza ritardi ne gesti eclatanti. Adesso RETE DEI CITTADINI c'è e ci faremo sentire! La RETE DEI CITTADINI è la dimostrazione che una nuova politica, democratica e partecipata, non solo è possibile, ma continua a incontrare un consenso sempre maggiore".

Mia letterina d'incoraggiamentento: "Cara Marzia, ho visto che ce l'avete fatta... sono contento e sono con te... Domenica scorsa erano venuti degli amici di Civitavecchia che ti conoscono, ad esempio Cesare Foschi... abbiamo parlato di te ed i buoni pensieri hanno sortito un qualche effetto.. vedo!"

Commento di Giorgio Vitali: "CONOSCENDO CHE LA RETE DEI CITTADINI SOSTIENE ANCHE LA LOTTA AL SIGNORAGGIO UN VOTO VOLANTE VARREBBE LA PENA DI DARLO. A QUESTO PUNTO! Sono riusciti in un'impresa notevole. Io li davo perdenti! UN BELLISSIMO COLPO!!"

Scrive Marco Bracci: "L’associazione Vita Universale ha organizzato un convegno a Milano sabato 6 marzo alle ore 18, via Belgirate (di fronte al numero 24) dal tema: Gesù e i Suoi apostoli erano vegetariani. Vegetarianesimo e Cristianesimo originario. Info: Isabella (347.6350440)"

Scrive Laura: Concesso il patrocinio Università della Tuscia per la Biennale Arte Creativa Viterbo: "..ma perchè scrivo io e il patrocinio lo mandano a te? Sono offesissima (non è vero). 'Come richiesto, si invia il patrocinio dell'Università degli Studi della Tuscia. Cordiali saluti, Segreteria Rettore..' -"

Nel sito del Circolo Vegetariano ho pubblicato tre recensioni librarie di Simone Sutra:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2010/03/02/simone-sutra-libri-che-trasformano-testi-di-mikhail-bulgakov-gary-zukav-francesco-oliviero/

Chiudiamo semplicemente così? E dai... vostro Saul/Paolo

..............

Pensieri poetici del dopo Giornaletto:

Sonocollezionista

Sono
collezionista:
del bello
di sogni salati
del futuro blu
incerto ,
. . . cosi
impasto
i miei tesori
e costruisco
le mie città
sul mare.

(Siràne)

....

Forse

Forse nel giorno che sfiorisce la mia manciata di tempo
l'inizio e la fine si abbracceranno in amore
ogni tempo e ogni luogo troveranno pace
le lacrime saranno il grande mare
i sospiri venti dolci
le rabbie forza pura godendo della propria danza
da ogni bocca solo canti d'incanto
i poeti insegnanti.

(Siràne)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.